Road Bike Tours

Itinerari guidati per bici da strada o da corsa; noleggio bici elettrica € 20, bici muscolare € 10 al giorno. Contattaci per soluzioni personalizzate, come giorno, orario, destinazione e per grandi gruppi. - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.Chiama +39 380 6329945

Dall’entroterra gardesano, col suo clima mite e dolci colline al Monte Baldo, dove la natura domina. Si pedala nella Val d’Adige, passando da Rivoli Veronese, luogo di interesse storico, per i suoi forti. Una salita impegnativa, circondata da boschi e imponenti strutture rocciose ci porta in cima al monte Baldo, noto come il giardino botanico d’Europa per le sue specie vegetali. Pedalando in quota si potrà godere di vista mozzafiato sul Lago di Garda, Dolomiti e ghiacciai.

Dalle rive del lago di Garda alle dolci colline moreniche, questo è un itinerario piacevole e tranquillo; strade tortuose che ti portano in bicicletta attraverso borghi fortificati di origine medievale come Castellaro Lagusello e Borghetto, pittoresco villaggio sulle rive del fiume Mincio.

Tour che abbraccia le colline gardesane e la Valpolicella, per poi giungere nel cuore della storica città di Verona. Pedalando tra vigneti, ulivi e ciliegi si attraversano borghi antichi, tra cui San Giorgio in Valpolicella, noto per la sua pieve Romanica risalente al XI secolo. Arrivando a Verona si sale sulle Torricelle dove si potrà apprezzare una stupenda vista panoramica, per poi pedalare nel centro storico della città. Ritorno a Lazise su pista ciclabile.