Promozione turistica, valorizzazione territoriale e culturale

 

Ristoranti pizzerie

Trattoria Pizzeria Dal Baffo

Contatti Tel: +39 045 4722268
Email:info@albergodalbaffo.it

Descrizione

Gusto e Tradizione da oltre trent'anni
Trattoria pizzeria “Dal Baffo” propone un menù semplice ma allo stesso tempo variegato, e propone piatti tipici della tradizione culinaria italiana, fatta di cotture particolari, ingredienti freschi, selezionati e genuini, tipici di una trattoria a gestione familiare, che riportano ai gusti ed ai sapori della cucina casalinga di una volta.

Il forno a legna inoltre rende le nostre pizze croccanti e gustose, il metodo di creazione della pasta è sempre quello del “Baffo”, storico gestore di questo locale che ha ricevuto il premio come migliore pizza del lago di Garda nel 2002 e diversi elogi da residenti ed ospiti internazionali che hanno soggiornato a Lazise.
Tutto il menu è disponibile anche da asporto.


Locale rinnovato ma rustico
Ambiente interno rinnovato nel 2015 con una particolare attenzione alla semplicità, alla tradizione, alla storia del paese di Lazise. Con 32 posti a sedere, il servizio veloce cerca di garantire alla maggior parte possibile di persone la poter assaggiare i particolari piatti da noi proposti. Il plateatico esterno si affaccia in una delle piazzette più caratteristiche di Lazise, circondato da edifici storici restaurati e da negozi esclusivi di artigianato ed arte.
 
Consulta e scarica il menù 2019 (tutti i piatti sono disponibili anche da asporto!)

Dettagli specifici

Accesso disabili Si
Accetta animali Di Piccola Taglia
Lingue parlate: Italiano, Inglese, Tedesco
Carte di credito visa, mastercard, maestro
Aria condizionata Si
Aperto Si
Prima colazione Si
Plateatico Si
Servizio bar Si

Posizione

Lazise
Vicolo Gafforini, 12, 37017 Lazise (VR)

About Us

CittàdiLazise.it è un progetto di promozione e marketing territoriale con lo scopo di valorizzare il territorio, la cultura e le attività economiche di Lazise, Colà e Pacengo sul lago di Garda. Per maggiori informazioni contattaci
Facebook - Instagram - Twitter